Cerca

mai da sola

Belen, nuova fiamma in vista
E’ un chirurgo turco di 35 anni

Belen, bacio in stazione e valigia d'affetto: presunto flirt con il chirurgo Kemal Alagol

Belen, nuova fiamma in vistaE’ un chirurgo turco di 35 anni

Belen Rodriguez

Da sola mai, ormai lo abbiamo capito. Così come è chiaro che Belén Rodriguez ha lasciato giusto lo spazio di qualche giorno a sua sorella Cecilia e alla neo arrivata nipotina prima di riprendersi la scena. Lei e un presunto nuovo amore.

Secondo “Chi” adesso tocca a Kemal Alagol, affascinante chirurgo trentacinquenne che è nato in Turchia ma da tempo vive ed esercita a Milano. Di sicuro lei lo segue su Instagram. Più esaurienti sono le immagini pubblicate questa settimana dalla rivista. I due sono stati paparazzati mentre cenavano insieme. Poi Kemal l’ha accompagnata, aiutando a portare la valigia e portandola in stazione. Gesti d’affetto conclusi con un bacio che di per sé significa tutto e nulla. Ma intanto per il settimanale è il segnale che si stanno conoscendo meglio. Lui «frequenta giri altolocati, fra Milano e Roma. Ed è considerato un vero gentleman», si legge.

Nella conta dei presunti spasimanti eravamo fermi a Stefano Belingardi Clusoni, ricco architetto milanese, con il quale era stata paparazzata in un noto locale della Costa Smeralda a fine agosto. I fotografi li avevano sorpresi a baciarsi e poi lui era anche riapparso in una foto, ma di gruppo, postata su Instagram dalla Rodriguez. Secondo il settimanale “Oggi” non si erano limitati a una vacanza, e dopo essersi salutati per fare rientro a Milano, la storia stava continuando. «Belen sbandiera ai quattro venti il suo ennesimo nuovo amore, sempre fedele all’etichetta di non rimanere da sola», scriveva Alberto Dandolo soltanto qualche tempo fa. Che il vento sia di nuovo cambiato?

Lei al solito non ne parla, concentrata com’è sul nuovo programma di Radio 2, affiancata dagli imitatori Barty Colucci e Vincenzo De Lucia. Parla invece di Clarita, la nipotina appena nata: «Quando l’ho vista si è fermato il tempo - rivela Belen - Non credo di essere la mamma migliore, ma ci provo ogni giorno a fare meglio. Ma con Clarita è stato strano. Non come i miei figli: è sangue del mio sangue, c’è meno responsabilità, ma un legame altrettanto forte», ha detto ad una fan su Instagram.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.