Cerca

retroscena

«Che ne dici se facciamo il passo?»

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

«Che ne dici se facciamo il passo?»

Vanessa Incontrada

Alcune coppie, Vip o meno, quando entrano in crisi non riescono a trovare una via d’uscita e si sfaldano. Altre però ne escono rafforzate. Come è successo a Vanessa Incontrada e Rossano Laurini che dopo sedici anni di passione (quasi) ininterrotta e un figlio presto si sposeranno.

Succederà in Toscana, terra natia dell’imprenditore e che ha adottato da tempo anche l’attrice e conduttrice italo-spagnola. E come rivela lei a Vanity Fair è successo naturalmente: «Ci siamo guardati e mi ha detto: “Che ne dici se facciamo questo passo?”, e io ho detto subito di sì. È arrivata in un momento della nostra vita in cui abbiamo una consapevolezza così grande di quello che andiamo a fare che per me è molto più emozionante ora rispetto al passato, con un’altra età».

Quasi due anni di separazione li hanno riconsegnati più forti: «Prima di tutto noi abbiamo un figlio, quindi a meno che non ci siano situazioni gravi - ma non era il nostro caso - non ti perdi. C’è stata una separazione perché era arrivato il momento di capire tante cose che non funzionavano, poi mi sono resa conto che mi mancava quella condivisione con lui, quell’intesa che avevamo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.