Cerca

in città

Quadrilatero in tilt per i Piediny di Rosa Chemical: ecco cos'è successo all'inaugurazione

Una domenica speciale in via dei Quartieri dove si è aperto il centro estetico del trapper torinese

Rosa Chemical

I fan in delirio per Piediny

Fan in delirio ieri (domenica 9 novembre) nel centro di Torino, in via dei Quartieri 4, zona Quadrilatero, per l’inaugurazione quasi a sorpresa di Piediny, il centro estetico di Rosa Chemical e della mamma. Un nome, quello scelto da uno dei protagonisti di “Ballando con le stelle”, che vuole essere un gioco di parole fra la cura del corpo e la mania per i piedi di Rosa Chemical, una sorta di feticismo il suo, che ricorre spesso anche nei video delle sue canzoni.

Tornando a ieri sera, migliaia di giovani non hanno voluto perdere l’occasione per vedere da vicino il proprio idolo, farsi un selfie e festeggiare l’apertura del negozio che, a quanto pare, potrebbe dare grandi soddisfazioni a Rosa. Intanto, le soddisfazioni per lui stanno arrivando dalla tv dove ogni sabato sera, in coppia con la ballerina Erica Martinelli, sta facendo divertire il pubblico. Anche se le sue performance non sono quasi mai da 10 e lode (sabato ha collezionato un 6) Rosa, ragazzo di spettacolo nato e cresciuto, riesce sempre a fare divertire pubblico e critica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.