Cerca

a cuore aperto

Giorgia e la gelosia selvaggia
«Controllavo il suo telefono»

Giorgia ed Emanuel Lo: vent'anni insieme, un figlio di 15 anni, carriere ai vertici gelosie superate e un amore riservato che si racconta nel video "Golpe"

Giorgia e la gelosia selvaggia«Controllavo il suo telefono»

Giorgia con Emanuel Lo

Insieme da 20 anni, un figlio che ne ha 15 e una vita a tre che si riempie di significati ogni giorno. Giorgia si sta godendo la seconda esperienza come conduttrice di “X Factor” ma intanto ha appena lanciato il suo nuovo album. Emanuel Lo è ancora uno degli insegnanti e dei giudici di Amici su Canale 5. Ma soprattutto insieme sono una combinazione che funziona.

Eppure lei all'inizio aveva nutrito molti dubbi, convinta che gli otto anni di differenza a favore del compagno avrebbero pesato prima o poi. Adesso invece, intervistata dal settimanale “Grazia”, ammette semplicemente con sincerità che «Quando l’ho conosciuto aveva la fila, magari ce l’ha pure adesso».

Lei però adotta una filosofia di vita che le impone di non farsi strane idee in testa. «Io non voglio sapere. Se me lo vuoi dire, me lo dici… Se poi vedo che c’è qualcosa che non va, te lo vengo a chiedere immediatamente. Prima però ero molto gelosa, in maniera selvaggia. Controllavo il telefono». E quando lui conferma che la sua compagna anche ora controlla tutto, ammette di essersi data una calmata: «Lo ero di più, in maniera selvaggia. Adesso la gestisco benissimo».

In fondo però lo è anche lui: «Ho imparato nel tempo a metterla da parte questa cosa… Quando ho incontrato Giorgia e mi sono innamorato. Se avessi dato adito a quella parte di me, se l’avessi fatta entrare dentro la nostra storia, sentivo che non sarebbe stato facile, anzi sarebbe stata una tragedia anche per il lavoro che fa lei».

Tutto questo però fino ad oggi non ha portato alle nozze. «Hai presente quanto possa essere stressante organizzare un matrimonio? Devi pensare a tutto, è una giornata pesantissima», dice lei. «Io conservo questa nostra immagine di 15 anni fa. Noi due davanti al camino acceso e io che le chiedo: mi vuoi sposare? Ci siamo detti e abbiamo cominciato a piangere come due cretini», spiega lui. E alla fine: «Se lo volessimo fare veramente, lo faremmo fra di noi senza dire nulla. Abbiamo girato il video apposta per farci ricredere». Il video è quello di “Golpe”: canta lei, dirige lui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.