Cerca

confessioni

Pisani: «Serviva lottare di più...»

Il comico torinese parla della fine dell’amore con l’attrice Beatrice Arnera

Pisani: «Serviva lottare di più...»

Andrea Pisani

«Mi sono ritrovato la vita devastata». Andrea Pisani per la prima volta parla della rottura con Beatrice Arnera che da qualche mese fa coppia con Raoul Bova. Il comico torinese, metà dei PanPers, ha raccontato il suo momento delicato in un’intervista al podcast “Passa dal BSMT”, condotto da Gianluca Gazzoli.

Nel 2021, quando ha rivisto Beatrice che aveva già conosciuto in passato, lui si stava per sposare. Ha scelto di mettere fine a quella relazione, sono stati felici e all’inizio di quest’anno è arrivata Matilde, «una figlia voluta, cercata per due anni e mezzo. Abbiamo anche superato una gravidanza interrotta. Mia figlia è una bambina pazzesca, una gioia infinita. Ma Beatrice e io abbiamo due lavori non semplici, e abbiamo iniziato a vivere un periodo difficile».

La crisi li ha travolti: «Mi prendo anche io la responsabilità della crisi, ma per me serviva lottare di più, perché avevamo qualcosa di grosso tra le mani». Invece lei ha cominciato a frequentare Bova: «Lo scopro da un giornale. Non ho voglia di giudicare, ma è stata difficile. Ora c’è poca comunicazione fra noi, pensiamo al bene della bambina. Ma tutto questo mi fa molto male».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.