Cerca

Gossip & Dintorni

Tra Elodie e Andrea Iannone
un amore nato quasi per caso

Incontro casuale al compleanno di Diletta, tre anni insieme: Iannone ed Elodie tra amore, supporto reciproco e progetti per il futuro

Tra Elodie e Andrea Iannoneun amore nato quasi per caso

Elodie sarà in concerto lunedì a Torino

Benedetto quel compleanno e quella festa a sorpresa, arrivata nel momento giusto e con le persone giuste.

Perché il primo incontro tra Andrea Iannone ed Elodie (in concerto lunedì a Torino) è avvenuto assolutamente per caso, entrambi ospiti di Diletta Leotta che compie gli anni il 16 agosto. Ma da allora, non per caso, stanno insieme e hanno anche grandi progetti per il futuro.

Un rapporto speciale che il pilota abruzzese ha raccontato nel nuovo episodio del podcast ’Passa dal BSMT’ condotto da Gianluca Gazzoli. La scorsa estate hanno tagliato il traguardo dei primi tre anni insieme, in realtà solo un pezzo di strada rispetto a quello che hanno in mente.

Lei era reduce dalla rottura, clamorosa e rumorosa con Marracash. Lui invece aveva frequentato senza successo Giulia De Lellis e Belén Rodriguez. Destino ha voluto che si trovassero e si piacessero.

«Lei aveva ancora questa relazione, quindi si è prima lasciata. Non è mai successo niente e ci siamo sempre rispettati. Elodie è bellissima e ha tantissimi pregi, è una persona stupenda umanamente. Ci siamo conosciuti in Puglia al compleanno di un amico in comune, è scattata immediatamente una roba così.

Quando ci siamo resi conto che la cosa stava diventando seria? Subito, è successo e poi al compleanno di Diletta ci siamo fidanzati».

Iannone ammette che ogni rottura del passato non è mai stata traumatica. «Non mi sono mai lasciato con una fidanzata in malo modo».

Però Elodie è arrivata al momento giusto: «Mi supporta in una maniera sconfinata, sotto tutti i punti di vista. Mi sono buttato subito in questa storia, ma è venuto tutto molto naturale, non potevamo farne a meno. Noi ci prendiamo in tutto, non c’è qualcosa in cui non ci prendiamo. Lei mi ha preso in un momento difficile ma anche di rinascita, sicuramente è stata importante. In un momento complesso lei è stata l’alba, l’arrivo del sole».

Un sostegno diventato subito reciproco: «Io so quanto lavora e quanto si impegna, anche prima degli Stadi era stressata e ha lavorato tanto, sono molto felice dei suoi traguardi raggiunti insieme al suo team».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.