Cerca

la nuova uscita

L'ultima stagione di Stranger Things, manda in blocco Netflix

Un picco di oltre 14.000 segnalazioni causa il blackout, risolto in pochi minuti

L'ultima stagione di Stranger Things, manda in blocco Netflix

La piattaforma di streaming Netflix ha registrato un’interruzione del servizio di circa un’ora per diversi utenti negli Stati Uniti nella serata di mercoledì, proprio mentre veniva rilasciata la quinta e ultima stagione della popolare serie “Stranger Things”.

Secondo i dati forniti da Downdetector, che monitora anomalie e malfunzionamenti attraverso molteplici fonti, nel corso della giornata le segnalazioni di problemi avevano raggiunto un picco di 14.290, per poi scendere a meno di 800 intorno alle 20:45 ET (Eastern Time), il fuso della costa orientale degli Stati Uniti.

Il debutto della stagione finale di Stranger Things era previsto per le 20:00 ET — le 02:00 del giorno successivo in Italia, dato che l’Eastern Time è 5 ore indietro rispetto all’orario italiano nel periodo invernale. L’uscita in un orario di punta negli Stati Uniti potrebbe aver contribuito al sovraccarico.

Il servizio è ora è tornato pienamente operativo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.