Cerca

retroscena

Annalisa: «Non mi sento sexy, anzi»

La cantante ligure si confessa: «A dire il vero io sono ancora un po’ complessata»

Annalisa: «Non mi sento sexy, anzi»

Annalisa

Esibizionista lei? Assolutamente no, è solo il titolo del suo ultimo singolo che sta già spopolando in radio e sulle principali piattaforme. Annalisa in realtà si sente molto lontana dall'immagine sexy che sta passando da diverso tempo e alla quale lei ha certo contribuito in prima persona.

Intervistata dal settimanale “Grazia” in realtà conferma che fin da giovane si sentiva molto lontana dall'idea di femme fatale e lo è ancora oggi dopo il matrimonio con Francesco e il grande successo popolare: «A dire il vero io sono ancora un po' complessata. Da ragazza ero quella che si vestiva con i pantaloni larghi, “scasciata”. Frequentavo già da piccolina il mondo della musica e avevo amicizie con altri musicisti, i ragazzi che suonavano. Mi proteggevo dicendo a me stessa che della femminilità non avevo bisogno. La verità è che facevo fatica a piacermi, salvo poi invidiare le mie compagne di scuola più spavalde e sexy».

In effetti però fin dai tempi di “Amici” una certa trasformazione c'è stata: «Nel tempo mi sono messa alla prova, individuando i punti di forza e gli aspetti che ancora mi bloccano. Ora mostro i primi e nascondo i secondi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.