Cerca

Fiori d'arancio

Taylor Swift e Travis Kelce: tutti i dettagli sulle nozze

Sarà il matrimonio dell’anno, avverrà in estate: lei aveva pensato all’Italia

Taylor Swift e Travis a nozze? Ecco le prime indiscrezioni...

Taylor Swift e Travis Kelce (foto Instagram)

Sappiamo già che sarà il matrimonio dell’anno, perché non esiste una coppia uguale. La conferma arriva semplicemente dalla logica, a partire dal post che due mesi e mezzo fa era servito a Taylor Swift e Travis Kelce per annunciare il fidanzamento. Solo nella prima settimana aveva fatto totalizzare oltre 36 milioni di “like”, un record anche per lei.

Ed è stato un affare anche per i marchi che li appoggiano e stanno già facendo i conti. A cominciare da Ralph Lauren che li ha vestiti il giorno dell’annuncio. L’abito indossato dalla Swift, che costa circa 350 euro, è stato letteralmente preso d’assalto andando esaurito in meno di mezz’ora, mentre l’azienda che ha fornito l’anello di fidanzamento, già poche ore dopo l’annuncio aveva visto salire il valore delle sue azioni del 6% ma non è tutto. Un gioiello disegnato personalmente dalla popstar, insieme ad una esperta come Kindred Lubeck, con al centro un diamante per un prezzo attorno ai 500mila euro.

Ora però ci sono anche nuovi dettagli. Come ha confermato The Sun, la cantante sta trasformando la sua villa nel Rhode Island in una location da fiaba per il grande giorno. Ecco perché il programma voluto da Taylor è quello di far nascere un nuovo giardino nella proprietà e di farlo curare già con mesi di anticipo per ottenere l’effetto floreale desiderato. In realtà inizialmente la coppia aveva pensato di sposarsi in Italia, ma lei è certa che nessuna ambientazione possa offrire la stessa libertà e le stesse possibilità della sua villa.

«Vuole che l’intera celebrazione sembri un’onda di fiori, con composizioni di orchidee bianche, viola e rosa, oltre ad ortensie blu, bianche e rosa e peonie nei toni del rosa, bianco e rosso». E a tutte le amiche invitate regalerà un bouquet di rose rosse eterne: «Vuole anche regalare a tutte le amiche invitate un bouquet di rose rosse eterne. Taylor sogna di essere completamente circondata da fiori, con rigogliosi cespugli floreali ovunque, realizzando così il suo sogno adolescenziale di sposarsi in un mare di fiori», ha svelato una fonte al quotidiano.

Ad aiutarla per tutti i dettagli ci sono le amiche del cuore, a cominciare da Selena Gomez (fresca di nozze) e Gigi Hadid che saranno le sue damigelle d’onore. «Taylor vuole che sia divertente e memorabile per tutti, con feste, viaggi e momenti trascorsi insieme prima del grande giorno». Al momento non è stata ancora fissata una data ufficiale, ma un’altra fonte ha confermato a Page Six che ormai ci stiamo avvicinando: «Si sposeranno la prossima estate e lei ha fretta di avere figli».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.