Cerca

indiscrezione

Un uomo nella vita di Rocio Morales

La ex di Raoul Bova starebbe frequentando il manager Vittorio Chini

Un uomo nella vita di Rocio Morales

Rocío Muñoz Morales

Solo un amico speciale oppure un nuovo amore in vista? Il confine sembra sottile, ma secondo il settimanale «Chi» ci sarebbero anche pochi dubbi. Rocío Muñoz Morales dopo la dolorosa separazione da Raoul Bova che si è conclusa comunque con un accordo in tempi brevi avrebbe già voltato pagina. Lui continua a farsi vedere insieme alla collega Beatrice Arnera, mentre lei starebbe frequentando Vittorio Chini, manager di un’azienda che lavora nel campo sanitario. La rivista pubblica in esclusiva una foto dei due insieme, raccontando che i due sono stati visti alla presentazione del nuovo libro dell’attrice spagnola, 'La vita adesso', in parte autobiografico.

Lui sarebbe arrivato per sostenerla, pubblicamente e privatamente, tanto che l'avrebbe abbracciata.

«prima sotto il palco della presentazione e poi dietro le quinte. Un abbraccio lungo, intenso, forte», si legge. Rocío e Vittorio in realtà si starebbero frequentando da qualche tempo ma solo adesso hanno deciso di farsi vedere insieme in pubblico. Lei però almeno per ora preferisce tenere un profilo basso, come subito dopo la separazione, e quindi non ha commentato le indiscrezioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.