Cerca

Tendenze

Valentina Barbieri racconta il ricovero: “Tachicardia, fiato corto e panico”

L’influencer e comica del Gialappa Show svela i momenti difficili vissuti in ospedale e la sua lenta ripresa tra cure, paure e sostegno del fidanzato

Valentina Barbieri racconta il ricovero: “Tachicardia, fiato corto e panico”

Valentina Barbieri, nota comica e influencer del Gialappa Show, ha finalmente parlato del recente ricovero in ospedale. Su Instagram, la trentenne ha condiviso i dettagli della sua esperienza, raccontando i momenti di paura vissuti a Pescara dopo essersi sentita male: “Tachicardia, respiro corto, mal di testa, presenza di sangue, febbre, pianti e panico”.

Il medico che l’ha visitata le ha consigliato di rimanere sotto osservazione, mentre al suo fianco c’era il fidanzato Thomas Basilico, che aveva già preparato uno zaino con il necessario: un pigiama e qualche oggetto personale. “Ho provato un vero terrore, sentendomi completamente inerme. Ho sfogato la paura con le lacrime”, ha raccontato Barbieri.

Sono passati tredici giorni dal ricovero: giornate intense tra cure, prelievi e la necessità di affrontare la sua fobia per gli aghi, ma anche momenti di affetto e sostegno. “Una delle emozioni più grandi è stata risentirmi stabile sulle mie gambe dopo tanto tempo, come se rinascessi lentamente. Ho imparato ad apprezzare quelle piccole cose che normalmente diamo per scontate”.

Oggi Valentina sta meglio, anche se necessita di riposo e di ritrovare piena serenità: “Non nego che la paura è ancora presente. Quello che ho vissuto è stato intenso. Ora sono fuori dall’ospedale, ma devo continuare a riposare e fare ulteriori accertamenti, restando fiduciosa”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.