Cerca

GLI INDIZI

Belen Rodriguez in Argentina?
La showgirl vuole cambiar aria

Belen Rodriguez in Argentina?  La showgirl vuole cambiar aria

Belen Rodriguez in Argentina? La showgirl vuole cambiar aria

Nulla meglio dell’aria di casa per ritrovarsi e ripartire. Non quella di Milano, che pure è diventato il suo rifugio anche se ne ha cambiare spesso. Ma quella di dove è nata e cresciuta, per recuperare la spensieratezza delle sue origini. Ecco perché presto Belen Rodriguez potrebbe partire in direzione Argentina fermarsi anche per un po’.

Due indizi nei giorni scorsi. Il primo è arrivato durante la trasmissione che conduce(va) su Radio 2: «In Italia è tutto piccolino come spazi, si sta uno sopra all’altro, si sente di più l’amore. In Argentina, se io sto qua trovo un’altra persona a 1 chilometro, è una questione di distanze. Quello che non mi piace deriva dalla stessa motivazione: quella tendenza a spettegolare un po’, giudicare senza sapere. State così insieme e vicini che sei costretto a parlare di quello al fianco».

Il secondo invece arriva da chi le vuole bene, a cominciare dai genitori: «Belen ha bisogno di staccare la spina per un po’ e ritrovare la sua serenità. La sua cura sarà l’amore della nostra famiglia», hanno dichiarato i familiari come riporta la rivista “Oggi” nel numero in edicola questa settimana. Quindi scatta la missione salvezza: Veronica e Gustavo, così come Cecilia (con Ignazio Moser) e Jeremias sono convinti che cambiare aria le possa soltanto fare bene. «È il momento di convincere Belen a passare con noi qualche settimana in Argentina, lontano da tutto e da tutti», avrebbero confidato.

Diversi gli episodi di fragilità emotiva capitati negli ultimi tempi, compreso quello sul palco durante un evento organizzato da “Vanity Fair” durante il quale la showgirl era apparsa stanca e confusa: «Ho preso troppi psicofarmaci», ha confessato con onestà nelle ore successive. E già a “Belve” solo qualche settimana prima aveva raccontato la sua lotta del passato, quando per un periodo non voleva nemmeno alzarsi dal letto: «Il problema lo avevo con le benzodiazepine, che comunque è una dipendenza. Disintossicarsi dalle benzodiazepine è come disintossicarsi dall’eroina. La droga l’ho provata, ma non ho mai esagerato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.