l'editoriale
Cerca
Il fatto
22 Dicembre 2025 - 19:27
Fabrizio Corona non si ferma e lancia un nuovo capitolo del suo caso mediatico con Alfonso Signorini. Dopo il sequestro della seconda puntata del suo programma Falsissimo, Corona ha consegnato spontaneamente alla polizia giudiziaria di Milano tutto il materiale in suo possesso. Domani sarà ascoltato dalla Procura, ma intanto la puntata andrà regolarmente in onda questa sera.
Nonostante il sequestro di telefoni, tablet e filmati da parte della Procura, Corona rilancia su Instagram un servizio del Tg1 che ne annuncia il blocco. Il suo messaggio è chiaro:
“Il POTERE NON CI HA FERMATI. Stasera, ore 21:00 SPACCATE, preparatevi.”
E a Signorini scrive direttamente:
“Vediamo domani, dopo la puntata, chi sarà il vero indagato, Alfo. Guardatela tutta, ti conviene.”
Il conduttore di Grande Fratello Vip è così finito al centro di un nuovo capitolo della saga Corona, che continua a scuotere il mondo del gossip televisivo.
Nonostante il sequestro, l’episodio di Falsissimo può essere trasmesso: a confermarlo sono stati gli avvocati Francesca Florio e Alfredo Esposito. La legale Florio spiega che se il materiale è nuovo, quindi creato ex novo da Corona anche trattando lo stesso tema, può essere pubblicato.
L’avvocato Esposito chiarisce inoltre che, sebbene esistano accuse legate al revenge porn, queste riguardano esclusivamente la diffusione di immagini o video sessualmente espliciti. La divulgazione di chat o messaggi, anche a sfondo sessuale, non rientra automaticamente in questa fattispecie.
Il caso esplode dopo la denuncia di Signorini contro Corona. Nel frattempo, cresce l’attesa per il nuovo episodio di Il prezzo del successo, che promette ulteriori colpi di scena. Tra accuse, messaggi privati e reazioni di vip e manager, la vicenda continua a catturare l’attenzione del pubblico.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..