Cerca

il retroscena

Il lato nascosto di Kate Winslet

L’attrice di Titanic ha parlato per la prima volta della sua giovinezza

Il lato nascosto di Kate Winslet

Kate Winslet

Non tutti lo ricordano, ma Kate Winslet prima di diventare universalmente nota interpretando Titanic, a 18 anni aveva debuttato al cinema con “Creature del cielo” diretta da Peter Jackson. La storia era ispirata a un omicidio reale e al rapporto simbiotico tra due adolescenti. Oggi, oltre 30 anni dopo, lei ha rivelato un aspetto della sua gioventù mai raccontato. «Condividerò qualcosa che non ho mai condiviso prima. Alcune delle mie prime esperienze intime da adolescente sono state proprio con delle ragazze. Avevo baciato qualche ragazza, avevo baciato qualche ragazzo, ma non ero particolarmente evoluta in nessuna delle due direzioni», ha raccontato ospite del podcast Team Deakins, spiegando che all’epoca era «sicuramente curiosa».

Da allora ha messo insieme tre matrimoni e altrettanti figli. Nel 1998 le nozze con il regista James Threapleton, da cui ha avuto la primogenita Mia, attrice come lei, Mia. Poi nel 2003 l’attrice un altro regista più noto, Sam Mendes, da cui ha avuto il secondogenito Joe Alfie. Infine il musicista Edward Abel Smith, nipote del patron della Virgin Records, Richard Branson. Nel 2013 è arrivato il terzogenito, Bear.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.