Cerca

i giorni di festa

Supermercati aperti il 6 gennaio, dove fare la spesa nel giorno della Befana

Da Esselunga a Carrefour, aperture confermate con orari festivi e ridotti

Supermercati aperti il 6 gennaio, dove fare la spesa nel giorno della Befana

Anche se l’Epifania è una giornata festiva, martedì 6 gennaio molti supermercati resteranno aperti, spesso con orari domenicali o ridotti. Le modalità variano da catena a catena e, in diversi casi, da punto vendita a punto vendita.

Aldi seguirà l’orario festivo, mentre Bennet conferma l’apertura dei negozi. Anche Carrefour terrà aperti molti punti vendita, con orari differenziati in base alla zona.

Per Conad sono previste numerose aperture straordinarie, consultabili online, mentre Coop e Ipercoop apriranno diversi supermercati, con possibili variazioni locali. Gli orari di Crai restano invece a discrezione dei singoli esercenti.

Aperti anche Esselunga, generalmente con chiusura anticipata, Despar e Famila, con orari consultabili sui rispettivi siti. Confermate le aperture di Il Gigante, salvo alcune sedi specifiche, e di Iper, con possibili modifiche festive. Lidl resterà aperta nel giorno della Befana.

Infine, MD aprirà spesso con orario ridotto, mentre Pam Panorama conferma l’operatività dei negozi. Per Unes e U2, le aperture variano da punto vendita a punto vendita.

Prima di uscire di casa resta comunque consigliabile verificare gli orari del supermercato più vicino, per evitare variazioni legate alla festività.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.