Cerca

Gossip & Dintorni

Poker d’Assi per Miriam Leone
«E tutto è accaduto per caso»

Dall'incontro casuale scaturito dall'Etna al matrimonio segreto a Scicli: come Miriam Leone ha trovato l'amore, un figlio e ha difeso la sua privacy con Paolo Carullo

Poker d’Assi per Miriam Leone«E tutto è accaduto per caso»

Miriam Leone

La vita è anche un gioco ad incastri e negli ultimi anni Miriam Leone ha trovato tutti i pezzi che le mancavano. L’amore della vita, il matrimonio, un figlio e ogni tessera si è sistemata. Ma come spesso succede, è nato tutto dal caso.

Lo ha raccontato al podcast Passa dal BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli. A cominciare da quando ha incontrato Paolo Carullo, l’uomo giusto nel momento giusto: «L’ho conosciuto a una festa e all’inizio non ci siamo piaciuti. Io avevo l’abitudine di andare a vivere in una città a caso per un paio di mesi perché avevo la necessità di andare in un posto fuori dall’Italia dove non ero conosciuta. Quindi faccio questo viaggio e mi mollo con il mio fidanzato dell’epoca».

E così si è ricordata di lui: «Io e Paolo eravamo rimasti in contatto su Instagram su cui pubblicava tante foto dell’Etna. Ci siamo incontrati grazie all’Etna perché a quella festa in Toscana siamo arrivati solo perché a Catania il vulcano aveva eruttato e l’aeroporto aveva cancellato vari voli, compresi i nostri».

Finalmente hanno trovato il feeling giusto ma all’inizio lei ha fatto come Julia Roberts in un celebre film romantico: «Lui sapeva del mio lavoro, all’inizio, come Hugh Grant in Notting Hill. Non poteva dirlo a nessuno perché lo minacciavo. Non volevo il gossip e non volevo mai finire sui giornali con una persona che non conoscevo ancora bene. Durante la frequentazione lo volevo tenere per me. Il suo modo di essere nelle cose è stato molto vero e concreto, senza ego. Lui la viveva malissimo, non voleva comparire da nessuna parte».

Stesso discorso per le nozze, nel 2021, che lei ha cercato di blindare: «Siamo riusciti a tener nascosto il matrimonio. Il giorno prima delle nozze, però, hanno chiuso la strada perché la macchina della sposa doveva formarsi di fronte alla chiesa. Lo fanno sempre, ma in questo caso sul foglio scrissero Miriam Leone e quindi il giorno dopo tutto il paese è venuto a vedere. Siamo stati travolti da tutto questo amore che non ci aspettavamo. È stato un matrimonio romantico, a Scicli. Un sogno».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.