Cerca

Tv & Spettacolo

Bridgerton 4, quando esce la seconda parte su Netflix

Gli ultimi episodi arrivano a febbraio: atteso il finale della storia tra Benedict e Sophie

Bridgerton 4, quando esce la seconda parte su Netflix

Dopo l’uscita dei primi quattro episodi, i fan di Bridgerton dovranno attendere ancora qualche settimana per vedere come si concluderà la quarta stagione. La serie è tornata su Netflix il 29 gennaio, ma la seconda parte arriverà solo il prossimo mese, secondo una strategia ormai consolidata dalla piattaforma.

Quando escono gli ultimi episodi

La seconda parte della quarta stagione di Bridgerton sarà disponibile su Netflix dal 26 febbraio. In quella data verranno caricati tutti gli otto episodi complessivi della stagione. L’orario di uscita, come di consueto, sarà intorno alle 9 del mattino, ora italiana.

La storia al centro del finale di stagione

Gli episodi conclusivi porteranno a compimento la storia tra Benedict Bridgerton e Sophie Baek, al centro di questo nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Julia Quinn.

La quarta stagione riprende lo schema narrativo ispirato alla fiaba di Cenerentola: una misteriosa dama conosciuta a un ballo in maschera cattura l’attenzione di Benedict, convinto che si tratti di una giovane appartenente all’alta società inglese. La realtà è però diversa. Sophie, infatti, è una domestica e il loro incontro mette in crisi le certezze del rampollo di casa Bridgerton.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.