l'editoriale
Cerca
il gossip
31 Gennaio 2026 - 22:20
e pensavate che la chimica tra Margot Robbie e Jacob Elordi fosse solo roba da copione per il nuovo film di Emerald Fennell, beh, dovrete ricredervi. I due australiani più belli del pianeta non si sono limitati a interpretare Catherine e Heathcliff: sembra proprio che abbiano deciso di portarsi il lavoro (e l'ossessione) anche fuori dal set.
Ecco tutti i dettagli che stanno mandando in tilt i fan:
Alla première di Los Angeles, Margot ha sfoggiato il pezzo forte: anelli coordinati fatti realizzare apposta da lei. Il design? Due scheletri che si abbracciano con incisa la citazione più celebre del libro: "Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono uguali". Se non è un messaggio in codice questo!
E come se non bastasse, Margot ha confessato che durante le riprese a San Valentino, Jacob le ha fatto trovare la stanza letteralmente invasa da rose. Il commento dell'attrice? "Ho pensato che fosse un ottimo fidanzato". Ma la vera bomba è arrivata dalle pagine del Daily Mail. Parlando del film (in uscita il 12 febbraio), l'ex Barbie ha lanciato una frecciatina che ha lasciato tutti a bocca aperta:
"Andrei a vederlo con le amiche... poi con mio marito... o con qualcun altro, a San Valentino".
Inutile dire che il web è letteralmente impazzito. C’è chi parla di crisi nera con il produttore Tom Ackerley e chi giura che la coppia Robbie-Ackerley abbia ormai una relazione aperta. E Jacob? Nonostante i continui tira e molla con la modella Olivia Jade, l'attore sembra più che felice di interpretare il ruolo del "terzo incomodo" più desiderato del mondo.
C'è chi sospetta che sia tutto un magistrale esempio di method dressing e promozione aggressiva per spingere il film, ma gli sguardi che i due si sono scambiati sul red carpet dicono tutt'altro. Tra "ossessioni" dichiarate e regali romantici, il confine tra finzione e realtà non è mai stato così sottile.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..