Cerca

Tv & Spettacolo

Chi vuol essere milionario – Il Torneo: chi ha vinto la puntata del 25 gennaio

Riccardo si ferma a 150mila euro nell’ottava puntata del game show

Chi vuol essere milionario – Il Torneo: chi ha vinto la puntata del 25 gennaio

Domenica 25 gennaio è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata di Chi vuol essere milionario - Il Torneo, il format rinnovato del celebre quiz condotto da Gerry Scotti, ora disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

La formula del Torneo prevede una fase iniziale di qualificazione con dieci concorrenti alle prese con quindici domande di cultura generale. Solo i tre migliori, in base a risposte corrette e tempo, accedono alla scalata finale verso il milione.

A conquistare la finale sono Riccardo, Andrea e Giulio. Il primo a giocare è Giulio, responsabile commerciale per l’estero, che si ferma alla domanda da 100mila euro. Avendo posizionato il paracadute a 150mila euro, termina qui la sua partita.

Segue Andrea, docente e antropologo, che interrompe la sua corsa sempre alla domanda da 100mila euro, senza riuscire a raggiungere il paracadute fissato a 150mila euro.

Ultimo a sedersi davanti a Gerry Scotti è Riccardo, primo classificato delle qualificazioni. Dopo aver scelto di non rispondere alla domanda da 200mila euro, decide di fermarsi e chiude la puntata con una vincita di 150mila euro, risultando il vincitore della serata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.