Cerca

IL RETROSCENA

Stefano De Martino, c’è di più
di una speciale amicizia con...

Stefano De Martino, c’è di più di una speciale amicizia con...

Stefano De Martino

«Poi, a fine cena, scompaiono nella notte». Succede sempre così, quando la tua vita privata è talmente pubblica che devi con tutte le forze preservarla. Succede anche a Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, due nomi che messi insieme stanno sempre bene e lo sanno pure loro.

Perché almeno da una dozzina d’anni accanto a lui, lei c’è spesso e sempre quando serve. Così la loro nuova frequentazione non stupisce quasi più nessuno. Anzi, sono molti a fare il tifo per la stilista, una presenza rassicurante al fianco di Stefano. Come spiegano diversi esperti di gossip, Gilda non sarebbe più soltanto «un’amica speciale», come l’ha definita in diverse occasioni De Martino, ma quello che più somiglia ad una compagna di vita anche se entrambi non si sono mai detti fidanzati.

Ancora una volta, quando è mancato Enrico, il padre di Stefano, Gilda gli è rimasta accanto accompagnandolo per somatizzare il lutto e questo ha rinsaldato un legame molto profondo tra loro. Solo qualche settimana prima il giornalista Gabriele Parpiglia aveva raccontato di averli incontrati casualmente per strada ascoltando casualmente le parole di affetto e i teneri soprannomi usati tra di loro. Adesso è “Oggi” a riproporre la questione. Stefano e Gilda sono stati paparazzati a cena da soli in un noto ristorante di lusso di Milano. Il settimanale descrive la serata come quella di una normale coppia di innamorati: «Stefano passa a prendere sotto casa la sua Gilda in auto. Lei in abito da sera color panna adornato con maliziose piume di struzzo e una giacca di pelle nera. Le loro mani si sfiorano più volte, gli sguardi si incrociano teneramente. Insomma, si comportano come una coppia collaudata», si legge. E poi, a fine serata, la fuga nella notte per rientrare nelle loro case milanesi. Anche Rocío Muñoz Morales è stata accostata a De Martino, ma è stata lei stessa a smentire tutto. «Stefano è un professionista che stimo e un amico e basta. Si è montato il pettegolezzo perché sono entrata e uscita da casa sua: è successo ad altra gente nello stesso giorno».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.