Cerca

telenovela

China protegge il suo Icardi
Wanda attacca: «Non paghi»

La nuova compagna lo coccola, l’ex moglie però non è soddisfatta

China protegge il suo IcardiWanda attacca: «Non paghi»

Mauro Icardi ed Eugenia ‘China’ Suarez

Per qualche giorno c’è stata anche la suggestione, ma non la possibilità concreta, di vederli insieme in Italia. Alla fine Mauro Icardi però è rimasto a Istanbul, Eugenia “China” Suarez in Argentina e se vogliono torneranno qui per le loro vacanze. Intanto però la storia d’amore funziona a meraviglia, come ha confermato lei stessa in tv.

Ospite del programma Lam (Los Angeles de la Mañana), popolare programma televisivo per promuovere la serie tv della quale è la protagonista. La compagna dell’attaccante ha svelato alcuni particolari della loro relazione. A cominciare dal fatto di vivere una relazione a distanza: «Io mi fido di Mauro, lo ascolto e so che è un uomo che non mente». Detto questo però, le tentazioni ci sono sempre: «Sai quante donne sposate gli scrivono? E le vedo tutte, le conosco tutte. Lui me le mostra e io gliele mostro». Non ha svelato nomi ma ha fatto capire che si tratta di donne piuttosto famose nel mondo dello spettacolo. «Gli mandano molte foto, molti video. Anche al Tequila, la discoteca dove andavamo spesso quando eravamo in Argentina. Due o tre erano sempre lì, io stavo con Mauro. Veniva un amico e gli diceva “ehi, dicono che quella vuole venire con te quando usciamo da qui”. Non smaschererò nessuna, quindi state tranquille anche perché questo ambiente è molto ipocrita».

In fondo però lei ha fatto lo stesso quando Mauro era ancora sposato con Wanda Nara che per parte sua zitta proprio non riesce a stare. Sempre in tv ha fatto il punto sulla separazione e sui loro accordi, quelli che Icardi apparentemente non rispetta: «Lo chiarirò oggi per l’ultima volta. C’è una divisione dei beni fatta quattro anni fa che non è stata fatta in questo Paese. Il mio accordo era 50 e 50 ed è stato fatto in Italia. Se così non fosse stato, avrei sporto denuncia. E questo non è mai successo. Non parlerò di soldi perché mi sembra più una questione di cifre. Se qualcuno mi rubasse una somma simile, la prima cosa che farei sarebbe sporgere denuncia, e questo non è mai successo.»

Basterebbe che lui facesse il suo dovere e non ci sarebbero problemi: «Qui in Argentina, se pagano gli alimenti alle ragazze, il problema è risolto e addio avvocati. È una cifra che fa paura, ma include molti interessi. Ogni giorno che passa e lui non paga, il debito aumenta e ora è enorme. Sto pagando quello che Mauro oggi non paga. Me ne occupo io. Ho una vita meravigliosa perché me la guadagno lavorando. Me la pago da sola, non sto prendendo soldi dalle mie figlie, al contrario».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.