Cerca

confessioni

A tu per tu con China Suarez
«Icardi? Così è ricominciata»

Telenovela argentina: dall'incontro in discoteca con Wanda alla riconciliazione pubblica, la storia d'amore tra China Suarez e Mauro Icardi difesa sui social

A tu per tu con China Suarez«Icardi? Così è ricominciata»

China Suarez insieme a Mauro Icardi

L’eterna telenovela che vede da una parte China Suarez e Mauro Icardi, dall’altra Wanda Nara non appassiona solo gli argentini. È interessante perché ogni settimana sono i primi loro ad arricchirla di particolari inediti che la fanno sembrare una fiction anche se è vita vera.

L’attrice e cantante, che da tre anni frequenta il calciatore ex Sampdoria e Inter, nella sua ultima intervista al programma “La Mañana con Moria”, ha svelato quando e dove aveva incontrato di nuovo Icardi dopo averlo già frequentato in precedenza senza successo. Ha approfittato del fatto che lui era entrato definitivamente in crisi con Wanda, che però ha rischiato di sorprenderli subito: «Ero seduta in una discoteca con le spalle alla porta, con la mia migliore amica di scuola e un’altra amica. Era impossibile che lui fosse lì. Non me l’aspettavo. Una mia amica mi ha toccato e ha detto: “Penso che sia appena entrato”. Le ho detto di no, che era impossibile. Ma quando mi sono girata... l’ho visto entrare. Avevo dimenticato quanto fosse alto e bello. Era una scena al rallentatore». Non sapeva ancora cosa sarebbe successo: «Prima voglio sentirlo parlare. Per vedere se quello che dice ha senso per me. E se non lo ha, bene, andiamo per la nostra strada. Nessuno di noi due doveva niente a nessuno. Eravamo separati. Non c’era nulla da rimproverarsi a vicenda».

Qualche minuto dopo però è entrata anche Wanda: «Ci è passata vicino e si è seduta a un altro tavolo. Io e Mauro siamo rimasti lì altrimenti tutto sarebbe esploso ancora peggio di quanto non sia successo. Ed è lì che la storia è ricominciata. E da quel giorno siamo inseparabili. Non abbiamo parlato di nozze. Ma sì, c’è qualcosa... Una storia d’amore che viviamo da un anno ormai».

Una storia che lui difende con forza, anche sui social: «Non ho nulla da ricordare del mio passato quando il mio presente è incredibile e con la donna che amo e con cui voglio stare per tutta la vita. Sì, lei, quella che vi fa impazzire ogni giorno parlando e che vi fa mangiare la polvere perché non azzeccate nemmeno una notizia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.