Cerca

La puntata

San Valentino ad Affari Tuoi: il trionfo dei due Andrea

Nonostante i pacchi rossi in fumo la coppia di Trento sbanca il finale e si regala 50.000 euro

San Valentino ad Affari Tuoi: il trionfo dei due Andrea

Dopo la parentesi della serata speciale dedicata alla festa degli innamorati, il quiz show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino torna alla sua programmazione abituale. La puntata di questa sera ha visto come protagonista una coppia accomunata non solo dall'amore, ma anche dallo stesso nome: in studio sono approdati infatti Andrea, organizzatrice di eventi proveniente dalla provincia di Trento, e il suo compagno e futuro sposo, anch'egli di nome Andrea.

L'inizio della gara per la coppia trentina non è stato dei migliori. Già nei primi sei tiri, i due Andrea hanno visto sfumare il premio più alto di 300 mila. Nonostante il colpo basso, i concorrenti hanno dimostrato coraggio rifiutando per ben due volte le offerte da 25 mila euro avanzate dal Dottore.

La fortuna non sembrava sorridere agli omonimi fidanzati, che hanno continuato a eliminare pacchi rossi pesanti, perdendo sia i 75 mila che i 100 mila euro.

Con il proseguire della partita, la situazione si è fatta ancora più complicata: la coppia ha rifiutato l'ennesima offerta di 25 mila euro e una proposta di cambio pacco, per poi vedere andare in fumo anche il premio da 200 mila euro.

I due Andrea si sono ritrovati all'ultima scelta con due sole opzioni rimaste: il pacco nero da un lato e i 50 mila euro dall'altro. Di fronte all'ultima proposta di cambio del Dottore, i fidanzati hanno scelto di tenere il pacco originale ricevuto a inizio puntata. La decisione si è rivelata vincente: all'interno c'erano proprio i 50 mila euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.