Cerca

Sport

La Juve celebra Brignone: “Un’impresa che resterà nella storia”

Messaggio social del club bianconero per la doppia medaglia d’oro a Milano-Cortina

La Juve celebra Brignone: “Un’impresa che resterà nella storia”

Federica Brignone (foto Pentaphoto)

La doppietta olimpica di Federica Brignone conquista anche il mondo del calcio. La Juventus ha dedicato un messaggio pubblico all’azzurra, protagonista di due ori ai Giochi di Milano-Cortina 2026.

Un’impresa che resterà per sempre nella storia dello sport italiano. Complimenti a Federica Brignone per la doppia medaglia d’oro”, si legge nel post pubblicato sui social dal club bianconero.

Nel messaggio su X viene citato anche il J Medical, il centro medico all’interno dell’Allianz Stadium, dove la sciatrice era stata seguita durante la riabilitazione dopo il grave infortunio dell’aprile 2025.

Un riconoscimento che va oltre la neve e gli sci: la Juventus applaude la campionessa e il percorso che l’ha riportata sul gradino più alto del podio olimpico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.