Cerca

il personaggio

Marina dopo l’analisi fa la psicologa

La “gatta morta” del Grande Fratello ha chiuso una relazione dopo 11 anni

Marina dopo l’analisi fa la psicologa

Marina La Rosa

Un fallimento personale, o almeno del progetto di vita immaginato quando si erano sposati. Così Marina La Rosa ha vissuto la separazione dal marito, l’avvocato Guido Bellitti che aveva sposato nel 2010. Il matrimonio è durato 11 anni e i due hanno avuto due figli, Renato, nato nel 2009, e Gabriele due anni dopo.

«Era l'uomo della mia vita - ha raccontato lei - e la fine del matrimonio è un lutto. Per me è stato un momento complicato, io non l'avrei lasciato, per me Guido era l'uomo della mia vita. Ho investito tantissimo in questa relazione». In effetti entrambi, ma erano arrivati a un punto morto: «L'ho lasciato io perché probabilmente lui mi aveva lasciato tempo prima senza accorgersene. Cercavo di salvare il matrimonio, la coppia, ma ho rischiato di non salvare me stessa. A un certo punto il mio corpo ha ceduto e si rifiutava di mangiare. Sono arrivata a pesare 47 chili e mi sono detta basta. Oggi siamo in buoni rapporti, credo che l'amore di due persone che si sono amati così tanto rimanga».

Lei adesso si è ripresa e lavora come psicologa, perché «prima sono andata in analisi, poi ho capito che volevo studiare per aiutare le persone».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.