Cerca

Torino, si masturba in auto vicino a un'area giochi per bambini: arrestato

polizia fotografi ok
Sorpreso a masturbarsi in auto nel parcheggio D’Azeglio Galilei di Torino: arrestato un italiano di 47 anni. E' successo lunedì pomeriggio: l'uomo, dopo aver regolarmente pagato per la sosta, è stato beccato dagli agenti del commissariato Barriera Nizza mentre compiva atti di autoerotismo, tra l'altro nelle immediate vicinanze di uno spazio verde con un'area giochi per bambini.

Il 47enne, che ha dei precedenti specifici per analoghi episodi, è stato ammanettato per atti osceni in luogo pubblico, commessi nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori, con il pericolo concreto che essi vi assistessero. Inoltre, essendo stato trovato in possesso, durante la perquisizione dell’auto, di una dose di cocaina, che si stava apprestando a consumare, è stato anche sanzionato. Gli agenti gli hanno ritirato la patente di guida.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.