Cerca

Arraffano vestiti dagli scaffali, li indossano e provano ad uscire dal negozio senza pagarli. Beccati

arresto dp

(foto depositphotos)

Hanno arraffato dei vestiti dagli scaffali, li hanno messi addosso e poi hanno tentato di scappare dal negozio senza pagare. Si tratta di due giovani marocchini, di 25 e 26 anni. La coppia di ladruncoli è stata fermata e arrestata. A farli acciuffare, con l'accusa di tentato furto in concorso, sono stati i poliziotti delle Volanti. E' successo giovedì scorso a Torino, in un negozio in via Lagrange.

INTERCETTATI DAL VIGILANTE E' stato l'addetto alla vigilanza a notare i due giovani aggirarsi con fare sospetto tra le corsie dello store dedicate all'abbigliamento sportivo. Qui i due hanno prelevato due paia di scarpe e diversi vestiti di marca e si sono allontanati. Quando li ha visti con addosso i capi che avevano preso dagli scaffali, l'addetto alla sicurezza li ha fermati. I due, entrambi con precedenti di polizia, il primo sottoposto all'obbligo di firma per spaccio, avevano rubato vestiti per 130 euro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.