Cerca

Il concorso di Cronacaqui premia Ivana: «Ora posso far festa con una Fiat 500L»

ivana aschieri fiat 500l

«Partecipo al concorso da sempre, non ho mai vinto nulla e, sinceramente, non mi sarei di certo aspettata questo premio». E invece, il concorsone “Vinci 2021 Cronacaqui” ha premiato proprio Ivana Aschieri, 66 anni, che insieme al marito Enzo ieri pomeriggio ha ritirato dalla concessionaria Spazio, in via Ala di Stura 84, la Fiat 500L che si è “regalata” dopo la vincita del buono spesa da 9mila euro. Emozionatissima e sorridente più che mai, la signora Ivana, che abita col marito nel comune di Buttigliera Alta, è da sempre un’affezionata lettrice del nostro quotidiano, che acquista tutti i giorni, ma questa vincita proprio non se l’aspettava. «I bollini del concorsone sono quasi un affare “di famiglia”, li ritaglia sempre mia suocera, poi li spediamo io e mio marito». Quando ha saputo la bella notizia, Ivana all’inizio ha pensato a uno scherzo.

«Ero in farmacia quando ho ricevuto la telefonata - racconta - e stentavo a crederci. Tornata a casa, mio marito mi ha presa per pazza, non ci credeva nemmeno lui». Ivana, pensionata, è stata per anni impiegata presso un colorificio, mentre il marito Enzo Granaglia, per quindici anni edicolante a Buttigliera Alta, è il figlio del grande Umberto Granaglia, il campionissimo delle bocce originario di Venaria Reale, pluricampione d’Europa e del mondo. «Leggo Torino Cronaca perché voglio sapere cosa succede a Torino e in provincia - dice Ivana - ma apprezzo anche le notizie di gossip e l’oroscopo, che consulto immediatamente tutte le mattine appena ho il giornale a casa». Una volta vinto il bonus, Ivana ha subito pensato all’auto nuova. Non alle crociere, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. «Dovevamo cambiare la macchina - rivela il marito Enzo - e abbiamo colto al volo l’occasione. Da Spazio eravamo già stati clienti, ci eravamo trovati bene e siamo tornati. Dopo tredici anni di concorso, senza mai vincere, ai premi non ci pensavamo più, e invece la Dea bendata ha voluto farci questo regalo».

I VINCITORI DI MAGGIO Maggio fortunato per altri cinque lettori di Torino Cronaca. La quinta estrazione del nostro concorsone “Vinci 2021 Cronacaqui” ha premiato Giovanna Gazziero (con un buono spesa che può essere utilizzato in uno dei punti vendita convenzionati con il concorso di Cronacaqui), Avventino Favro, Maria Semeraro, Giuseppina Longhi e Mirella Porporato. Ricordiamo che quest’anno il nostro quotidiano ha più che raddoppiato le possibilità di vittoria (passando da 2 estrazioni a 5). Una scelta ponderata, per accontentare la gran mole di lettori che da anni ci segue e partecipa attivamente ai nostri concorsi. Vincere è facile: bisogna spedire le cartelle con i bollini in via Principe Tommaso 28, più si spedisce più aumentano le possibilità di vittoria. I cinque sorteggiati di ogni mese portano a casa un buono spesa da 500 euro e la possibilità di vincere fino a 35mila euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.