Cerca

Branco in azione in via Poliziano: rapina e pestaggio nella notte, due arresti

polizia luci notte sirene

Fonte: Depositphotos

Sabato notte, poco prima delle 4, un gruppo di cinque persone ha accerchiato e bloccato in via Poliziano due giovani che stavano rientrando da una serata fuori casa. L’iniziale insulto si è trasformato ben presto in un’aggressione fisica, uno dei due ragazzi è stato colpito con una testata allo zigomo. In questo frangente un altro membro del gruppo ha strappato una collanina d’oro alla vittima. A raid compiuto il gruppo si è poi dilegua in Lungo Dora Siena.

Dopo l’allarme un equipaggio della Squadra Volante che si trovava non lontano è intervenuto sul posto scorgendo il gruppo. Alla vista della pattuglia i cinque hanno diviso le loro strade. In tre, per far perdere le loro tracce, approfittando della vegetazione rigogliosa e dell’ora tarda, hanno scavalcato la staccionata che porta al fiume Dora. In due, però, un 18enne e un 19enne con precedenti di polizia a carico, sono stati fermati dagli agenti nonostante il tentativo di fuga. Per entrambi è scattato l’arresto per rapina in concorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.