Cerca

Torino, entra in ristorante e ruba vini e maglie da calcio autografate [IL VIDEO]

furto ristorante maglie calcio
Ha tentato un furto in un ristorante di corso Moncalieri a Torino: scoperto dal proprietario, è stato rintracciato e arrestato dagli agenti di Polizia intervenuti.

Protagonista un marocchino di 37 anni, arrestato martedì scorso poco dopo le 8. Si era introdotto all’interno del locale attraverso una finestra e aveva iniziato a guardarsi intorno, consumando nel frattempo uno yogurt. Dopo aver rubato 12 bottiglie di vino mettendole in una busta ha poi preso di mira le numerose magliette da calcio autografate presenti.

Fermato dopo un tentativo di fuga, i poliziotti ritrovano sette divise ed un pallone anch’esso autografato, alcune fiaschette di amaro ed un profumo. L’intera refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre l’uomo, con numerosi precedenti di Polizia, è stato arrestato per tentato furto.

https://youtu.be/WiiLkTlI2nc
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.