Cerca

Torino, follia al Valentino: 29enne lancia un mattone contro il dipendente del museo

Parco del Valentino in Turin, Italy.

Il parco del Valentino (Depositphotos)

Follia al Parco del Valentino, a Torino. Venerdì pomeriggio un dipendente del Borgo Medievale si è rivolto alla polizia per segnalare la presenza di una persona molesta.

L'uomo, un 29enne francese, non solo infastidiva visitatori e negozianti, ma voleva anche accedere alla fontana per raccogliere le monete sul fondo. Quando gli è stato chiesto di allontanarsi, ha improvvisamente preso un mattone da terra e lo ha scagliato contro il dipendente, per fortuna non colpendolo. I poliziotti del commissariato Nizza sono poi riusciti a rintracciarlo nei pressi della Fontana dei 12 mesi e lo hanno denunciato per getto pericoloso di oggetti.  E' stato anche deferito perché in fase di identificazione ha fornito dati anagrafici discordanti rispetto a quelli dati in occasione di precedenti controlli.

LEGGI ANCHE:

Incidente mortale a La Loggia: autista schiacciato dal suo tir nel parcheggio del supermercato
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.