Cerca

Otto pezzi di hashish addosso: arrestato 19enne in corso Moncalieri

Pegaso

Venerdì sera, poco prima delle 21.30, i motociclisti delle Pegaso percorrendo corso Moncalieri hanno notato due persone dietro un furgone e hanno deciso di controllarle. Uno dei due sin da subito si è mostrato insofferente e si è finto ubriaco per evitare il controllo. Quando gli agenti hanno continuato nel loro intento il giovane, un 19enne italiano, si è allontanato ogni qual volta gli agenti hanno tentato di perquisirlo all’altezza dell’inguine asserendo anche di aver dolore a causa di un intervento chirurgico. Vistosi ormai alle corde, il giovane in un ultimo tentativo con un movimento sospetto, non passato inosservato agli agenti, ha cercato di disfarsi di un piccolo astuccio. Gli agenti lo hanno recuperato trovando al suo interno otto pezzi di hashish.

Il ragazzo aveva con sé anche 210 euro in contanti e un quaderno con degli appunti riguardanti la contabilità e la quantità di sostanza stupefacente venduta. Riscontri dell’attività di spaccio condotta, foto e chat, sono stati trovati anche sul cellulare in suo possesso. Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti della Squadra Volante nell’armadio della sua stanza da letto hanno trovato altro stupefacente e il materiale per il confezionamento delle dosi. Complessivamente gli agenti hanno sequestrato quasi 48 grammi di hashish.

Per il 19enne scatta l’arresto per la detenzione della sostanza stupefacente, poi convalidato con la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.