Cerca

Armato di spranga, aggredisce e rapina passante: 21enne in manette

Attimi di paura nel pomeriggio di martedì a Torino: gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato un 21enne marocchino, che ha aggredito e rapinato un passante.

AGGREDISCE PASSANTE CON UNA SPRANGA E' accaduto nella zona dell'area verde fronte Porte Palatine: il malvivente si è avvicinato alla sua vittima minacciandola prima con un coltello a scatto per farsi consegnare soldi e cellulare. All'opposizione di quest'ultimo, poi, lo straniero ha afferrato una spranga di ferro, con la quale ha colpito al capo e al volto il passante.

TROVATO ANCHE IN POSSESSO DI STUPEFACENTI All’arrivo dei poliziotti, l’uomo ha tentato a più riprese di colpirli con la stessa spranga, motivo per cui è stato denunciato per resistenza a P.U. Una volta bloccato, è stato perquisito, rinvenendo all’interno del suo marsupio oltre 30 pastiglie di rivotril.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.