Cerca

LA REPLICA

Disabile resta fuori dallo Stadium, Juve precisa: «Nessun accesso negato. Lo contatteremo»

Si contano per ogni partita: 174 persone diversamente abili non deambulanti e 73 deambulanti (più accompagnatori)

juventus stadium

Lo Juventus Stadium

A poche ore dal racconto di Francesco Serratore, malato di Sla, rimasto fuori dallo stadio perché non gli è stato possibile acquistare un biglietto riservato a disabili, arriva una precisazione da parte della Juventus. «Il nostro team Ticketing e Customer Care valuta ogni caso specifico e, nella situazione descritta, non ha mai negato un accesso», spiegano dalla società bianconera. «I colleghi ci hanno comunicato di aver ricevuto una telefonata con questo tipo di richiesta a cui avrebbe dovuto seguire una mail per l’abilitazione del profilo - proseguono -. Mail che l’utente non ha mai inviato».

E ancora: «Provvederemo comunque a contattare la persona nei prossimi giorni per chiarire l’accaduto». Per quanto riguarda poi la presenza di tifosi diversamente abili accreditati allo Stadium, si contano per ogni partita: 174 disabili non deambulanti e 73 deambulanti con accompagnatore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.