Cerca

I commenti

Il presidente di Atc: «Ripristinata la legalità»

Interventi anche di Luca Rolandi (Circoscrizione 2) e di Andrea Cerutti (Lega)

Presidente Atc

Emilio Bolla

Emilio Bolla (foto), il presidente Atc ha seguito di persona tutte le fasi dello sgombero: «Stiamo riportando la legalità dove non c’era. Ringrazio le forze dell’ordine - dice -. Ora restano altri 200 alloggi da restituire a chi ne ha diritto».

Sulla vicenda è intervenuto anche Luca Rolandi, presidente della Circoscrizione 2: «Ora serve - scrive in una nota - un impegno a vari livelli per una azione di riqualificazione sociale. Il recupero degli alloggi e la portineria di via Scarsellini e via Poma come presidi sociali».

Tra le numerose dichiarazioni, anche quella del consigliere della Lega Andrea Cerutti: «Ora tocca al Comune fare di più. Servono gli sgomberi a tappeto e la tolleranza zero per restituire ai nostri poveri la dignità di un tetto sotto al quale vivere».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.