Cerca

Maltempo

Tombe sprofondate a Rivoli: il video shock

Il terreno ha ceduto sotto diverse lapidi. La rabbia dei parenti dei defunti

Tombe sprofondate a Rivoli: il video shock

Il maltempo non ha risparmiato neanche i defunti. Con diverse famiglie che hanno segnalato tombe sprofondate nel terreno presso il cimitero comunale di Rivoli. «Speriamo intervengano velocemente per rimettere tutto a posto» commentano di fronte alle tombe dissestate dei propri cari. 

Il terreno imbevuto di acqua ha ceduto facendo crollare lapidi, fiori e lumini. Un'amara sorpresa quella a cui si sono trovati di fronte ieri mattina a Rivoli, quando hanno trovato le lapidi sprofondate. «Mia madre è mancata nel 1970 e per ben tre volte la sua tomba è sprofondata causa le piogge» racconta una signora sui social. Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, TorinoCronaca è andata a verificare la situazione. Ecco cosa abbiamo trovato in questo video, che non ha bisogno di commenti. 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.