Cerca

Da Stati Uniti e Messico

I detective di Csi arrivano a Torino per spiegare come trovano i killer

Grazie al convegno "La criminologia nell'investigazione"

Scena del crimine

Da Quantico, la sede centrale della Fbi negli Stati Uniti, parlerà lo psicologo Anthony Pinizzotto. Seguiranno un investigatore della squadra omicidi di Washington e un detective di New York, esperto a negoziare con chi ha rapito degli ostaggi. A chiudere un poliziotto che trova i killer in Messico: sono gli ospiti principali del primo seminario internazionale “La criminologia nell’investigazione”, organizzato dal sindacato Fsp della Polizia di Stato insieme alla onlus Associazione per la Legalità e la Sicurezza sul Lavoro.

Appuntamento dalle 9 di domani alla Saa di via Ventimiglia 115, a Torino: un evento dedicato alle forze dell’ordine torinesi ma aperto anche a chi è curioso di sapere come si rintraccia un assassino o si tratta con un rapitore.
I quattro ospiti dall’America, moderati dal criminologo e psicologo Antonio Zullo, parleranno dopo i saluti istituzionali del questore Vincenzo Ciarambino, dello psicologo criminale Fabrizio Russo e dei vertici del Fsp, Luca Pantanella e Antonio Scolletta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.