Cerca

IL GIALLO

Scomparsa da giovedì, Fulvia Bonfanti ritrovata nella notte a Torino

La scomparsa della donna era stata denunciata dal figlio

Fulvia Bonfanti scomparsa

Fulvia Bonfanti

Fine dell'allarme: Fulvia Bonfanti è stata ritrovata e sta bene. E' stata la stessa torinese 51enne, la cui scomparsa giovedì era stata denunciata dal figlio che aveva rivolto un appello sui social in breve tempo diventato virale, a farsi viva questa notte, probabilmente proprio dopo essersi accorta che il proprio allontanamento aveva creato un grande allarme.

Questa notte, intorno alle 4.30, la Bonfanti ha telefonato al proprio compagno dicendo che era con un amico, non molto distante da casa. E' subito partita la segnalazione al 112 e sul posto è intervenuta la polizia. La donna è quindi stata accompagnata in ospedale, al Maria Vittoria, per dei controlli. "L’abbiamo ritrovata, in stato confusionario, ma fortunatamente incolume - spiega il figlio -. Adesso sta procedendo a fare le visite mediche, poi cercheremo di capire cos’è successo". 

Le indagini sono affidate ai carabinieri. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.