Cerca

Ricerche in corso

«Mamma è scomparsa da giovedì a Torino»: l'appello dei figli per trovare Fulvia Bonfanti

Quando è uscita l'ultima volta, indossava jeans corti e una maglietta beige

Fulvia Bonfanti scomparsa

Una foto recente di Fulvia Bonfanti, la donna scomparsa da giovedì a Torino

Si chiama Fulvia Bonfanti e ha 51 anni: di lei si sono perse le tracce da giovedì, quando è uscita per andare al Caf di via Pietro Micca a Torino e non è più rientrata a casa.

«Non abbiamo idea di cosa le possa essere successo ma non può essersi allontanata da sola» riflette Massimiliano, il figlio 29enne della signora Bonfanti.

E' stato lui, residente nello stesso condominio della mamma, a sporgere denuncia insieme al nonno, di cui la donna si prende cura tutti i giorni. Dal momento della segnalazione, consegnata ai carabinieri della Stazione Barriera di Milano, sono partite le ricerche della donna (che ha un'altra figlia di 19 anni).

Intanto i due figli hanno lanciato un appello sui social, lasciando il numero di Massimiliano per qualunque segnalazione.

«È una donna impulsiva ma non è da lei sparire così - continua il figlio - Ha avuto dei problemi in passato ma non ci viene in mente una spiegazione per questa scomparsa: è uscita di casa per due commissioni e poi ha detto che sarebbe tornata subito».

Il figlio precisa che giovedì la mamma indossava jeans corti, una maglietta a maniche corte beige, un paio di sneakers blu e una borsa a tracolla scura. Tutti dettagli che sono stati inseriti nella denuncia ai carabinieri, così come il particolare che il telefonino della donna risulta staccato. E l'ultimo accesso ai social della donna porta l'orario delle 2,46 del 30 giugno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.