Cerca

I SERVIZI

Gtt, annunciato un nuovo sciopero di 24 ore a Torino

I lavoratori chiedono più sicurezza, migliore qualità della vita e un giusto riconoscimento economico

Sciopero Gtt

Autobus fuori servizio

Al personale del Gtt serve «sicurezza, migliore qualità della vita, un giusto riconoscimento economico, la certezza del futuro lavorativo nel proprio settore o la possibilità di essere reimpiegati se inidonei, cose che a oggi le scelte della direzione sembrano mettere in discussione». Così la segreteria regionale Fast-Confsal dichiara una ulteriore azione di sciopero per tutto il personale del Gtt della durata di 24 ore (nel rispetto delle fasce di garanzia e dei servizi minimi previsti) per lunedì 18 settembre 2023.

«Gtt deve assolutamente rimanere un’azienda pubblica» tuona Ugl Autoferro Piemonte. «Lo scopo è quello di internalizzare linee e cicli manutentivi, per risparmiare, aumentando l’efficienza del servizio offerto ai cittadini e turisti» aggiungono i rappresentanti dei lavoratori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.