Cerca

Cinque operai investiti e uccisi

Strage a Brandizzo, la linea ancora bloccata. ECCO L'ELENCO DEI TRENI CANCELLATI

La linea riattivata dopo 18 ore: la Procura ha dato il via libera

Strage a Brandizzo, la linea ancora bloccata. ECCO L'ELENCO DEI TRENI CANCELLATI

Circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Torino-Milano in seguito al terribile incidente nella notte, che è costato la vita a cinque operai. A Brandizzo sono ancora in corso gli accertamenti dell'autorità giudiziaria.

Trenitalia comunica che i treni InterCity, InterCity Notte e Regionali possono subire ritardi, cancellazioni, limitazioni di percorso e sostituzioni con bus.

I seguenti treni sono cancellati:

Intercity 511 Torino Porta Nuova (8:35) - Salerno (21.24): il treno oggi è cancellato da Torino Porta Nuova a Milano Rogoredo. I passeggeri in partenza da Torino Porta Nuova possono utilizzare il treno FR 9311 da Torino Porta Nuova (8:40) fino Milano Rogoredo (10:02) e proseguire con il treno IC 511 Torino Porta Nuova (8:35) - Salerno (21:24).

Intercity Notte 754 Lecce (20:25) - Torino Porta Nuova (10:10): il treno oggi è instradato sul percorso alternativo da Milano Rogoredo a Milano Centrale, ferma a Milano Rogoredo ed è cancellato da Milano Centrale a Torino Porta Nuova. I passeggeri diretti a Torino Porta Nuova possono proseguire da Milano Rogoredo con il treno FR 9300 Perugia (5:24) - Torino Porta Nuova (10:20).

Intercity Notte 796 Salerno (20:52) - Torino Porta Nuova (10:40): il treno oggi è instradato sul percorso alternativo da Milano Rogoredo a Milano Porta Garibaldi, ferma a Milano Porta Garibaldi ed è cancellato da Milano Porta Garibaldi a Torino Porta Nuova. I passeggeri diretti a Torino Porta Nuova possono proseguire da Milano Porta Garibaldi con il treno FR 9702 Venezia Santa Lucia (6:18) - Torino Porta Nuova (9.50).

Intercity Notte 798 Salerno (20:38) - Torino Porta Nuova (10:55): il treno oggi è cancellato da Milano Porta Garibaldi a Torino Porta Nuova. I passeggeri diretti a Torino Porta Nuova possono proseguire da Milano Porta Garibaldi con il treno FR 9712 Trieste Centrale (6:00) - Torino Porta Nuova (11:00). I passeggeri diretti a Vercelli e Novara possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Dopo oltre 18 ore è stata riattivata, a seguito del nulla osta delle autorità giudiziarie, la linea ferroviaria Milano-Torino, nella tratta Chivasso-Settimo Torinese, che era stata chiusa per l'incidente della scorsa notte alla stazione di Brandizzo.
Sono stati riaperti entrambi i binari e gradualmente la circolazione sta riprendendo. Il treno coinvolto nell'incidente è stato spostato ma resta a disposizione degli inquirenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.