Cerca

La beffa

Il bus turistico della città di Torino promuove...la Toscana

La peculiare promozione turistica sul Torino City Sightseeing

Il bus turistico della città di Torino promuove la Toscana

Il bus turistico della città di Torino promuove la Toscana

Incredibile ma vero. A Torino, il noto Torino City Sightseeing, l'autobus rosso a due piani che offre giri turistici alla scoperta della città, sta promuovendo la Toscana.

La foto scattata ieri in piazza Castello non lascia nulla al caso. Questa scelta insolita difficilmente passerà inosservata, soprattutto considerando la mole di opere e bellezze di cui anche il nostro Piemonte dispone.

Che cos'è il Torino City Sightseeing?

Il "Torino City Sightseeing" è un servizio di bus turistico a due piani che offre giri turistici nella città di Torino, Italia. Questo tipo di servizio è molto comune in molte città del mondo e consente ai visitatori di esplorare i principali luoghi di interesse della città in un tour guidato a bordo di un autobus appositamente progettato per il turismo. Il bus segue un percorso prestabilito che tocca i principali luoghi di interesse turistico della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.