Cerca

Clamoroso per la coppia dell'estate

Seymandi e Segre di nuovo insieme! Ma sarà vero? Questa sera...

Appuntamento alle 21 per una serata di beneficenza che riguarda la Fondazione Molinette

CASO SEGRE-SEYMANDI: IL SONDAGGIO TRA I LETTORI

Cristina Seymandi e Massimo Segre, i protagonisti della soap dell'estate, di nuovo insieme. E cosa accadrà? Si daranno semplicemente la mano, si scambieranno un bacio oppure si ignoreranno? Lo scopriremo questa sera.

I due infatti sono attesi dalle 21, al Garden di Edit, in piazza Teresa Noce, per un evento organizzato da TorinoMagazine che coinvolge la Fondazione Molinette di cui entrambi fanno parte. E, al momento, non sono state comunicate defezioni.

Promessi sposi, lo scorso mese di luglio la coppia era scoppiata durante una festa per il compleanno di lei. Il banchiere, infatti, in un discorso davanti ad amici e notabili aveva in pratica annullato il fidanzamento, le vacanze e tutto, adombrando i tradimenti di lei. Apriti cielo. Immediatamente era partito il totonomi, dopo di che i due si erano ignorati. Tanto che anche in tribunale, dove si doveva discutere di un bonifico da 700mila euro sul conto della bionda ex portavoce di Appendino poi passata alla Torino Bellissima di Damilano, bonifico che il banchiere rivoleva indietro, si erano presentati solo gli avvocati.

Infine, le vacanze. Lei in montagna poi in Vietnam con la figlia. Lui in Liguria, pare con un'amica.

E stasera cosa accadrà? 

A bufera appena scoppiata, lei disse che avrebbero dovuto trovare un modo di rapportarsi, per esigenze di lavoro (visto che lei è amministratore della Savio Serramenti, finanziata da FinPiemonte proprio a Segre). Staremo a vedere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.