Cerca

Anziano trovato morto

Omicidio a Giaveno: arrestato il vicino di casa

Secondo i carabinieri, fra i due in passato ci sarebbero state delle liti

Omicidio a Giaveno: il sospettato è il vicino di casa

Sarebbe il vicino di casa l'uomo sospettato dell'omicidio di Emilio Mazzoleni, 72 anni, trovato privo di vita, questa mattina, nella sua casa di borgata Minietti a Giaveno. Mazzoleni aveva la testa fracassata e l'appartamento era a soqquadro.

A trovare il corpo, al mattino presto, è stata la compagna dell'uomo, preoccupata perché non le rispondeva al telefono. Quando ha visto l'anziano riverso a terra, nel sangue, ha dato l'allarme al 112. Sul posto, i soccorritori del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano. All'appartamento, anche i carabinieri della stazione di Giaveno e della compagnia di Rivoli.

Il vicino di casa è stato fermato poco fa dai carabinieri: si tratta di Marco Gilioli, 36 anni, di Moncalieri. Tra lui e Mazzoleni, in passato, ci sarebbero state alcune liti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.