Cerca

REGIONALI 2024

Cirio candidato? Meloni apre la strada: “Ha tutta la mia stima”

La premier a margine del Festival delle Regioni commenta il futuro appuntamento alle urne

Giorgia Meloni e Alberto Cirio

Giorgia Meloni e Alberto Cirio

Cirio candidato per il centrodestra alle prossime Regionali in Piemonte? “Ha sicuramente lavorato ottimamante, quando si aprirà il tema delle Regionali faremo un ragionamento complessivo. Ma ha sicuramente la mia stima”. Così la presidente del consiglio Giorgia Meloni commenta il prossimo appuntamento alle urne del Piemonte, uscendo dal teatro Carignano di Torino. Un commento che ha il sapore dell'investitura, quando ancora si discute della data delle elezioni. 

Incassa l'incoronazione e sorride sornione il presidente Cirio. “Dal momento che io stimo molto la presidente Meloni, questo mi fa piacere e mi inorgoglisce. Poi la politica ha le sue liturgie, ci saranno i vari passaggi romani che è giusto attendere” conclude. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.