Cerca

Incidente stradale

Scontro fra una moto e due auto, tre feriti in ospedale

Sul posto ambulanze e polizia locale

Scontro fra una moto e due auto, tre feriti in ospedale

Grave incidente stradale intorno alle 13 di oggi fra corso Vercelli e via Palestrina, nel quartiere Barriera di Milano: si sono scontrate una moto Harley Davidson e due auto ma sulla dinamica dello schianto sono ancora in corso le indagini della polizia locale, arrivata sul posto insieme alle ambulanze della Croce Rossa. Al momento non è escluso che uno dei mezzi sia passato con il semaforo rosso e per questo si sia scontrato con gli altri due.

I sanitari hanno soccorso tre persone rimaste ferite, poi trasportate al vicino ospedale Giovanni Bosco in "codice giallo". Intanto i vigili hanno provveduto a deviare il traffico durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli, oltre che della pulizia dell'olio e della benzina finiti sull'asfalto.

Commenta Verangela Marino, consigliera della Circoscrizione 6: «Come capogruppo di Fratelli d'Italia continuo a ribadire l'urgenza e la necessità di installare dossi artificiali in alcuni tratti ormai denunciati in tutte le sedi istituzionali, al fine di rallentare la velocità degli automobilisti ed evitare queste situazioni. Chissà se bisogna attendere che prima o poi ci scappi il morto, come è avvenuto qualche giorno fa, prima che la città di Torino prenda seri provvedimenti in merito».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.