Cerca

LA GIORNATA

Emanuele Filiberto di Savoia in visita al Museo del Grande Torino, poi salirà al Colle di Superga

Mattinata torinese per il figlio di Vittorio Emanuele di Savoia

Emanuele Filiberto di Savoia in visita al Museo del Grande Torino e poi salirà al Colle di Superga

Emanuele Filiberto di Savoia in visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata

Giornata a tinte granata per Emanuele Filiberto di Savoia che proprio in questo ore sta visitando a Grugliasco a Villa Claretta il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Più tardi, invece, salirà al Colle di Superga dove farà visita alle Tombe Reali.

"E' una grande emozione riscoprire il Grande Torino, vedere la storia bella di quelli anni, anche per la tragedia e rendergli omaggio. Credo molto nel calcio come movimento aggregatore, far capire cosa c’è dietro una squadra.
E' stato molto bello vedere qui al museo le foto di mio nonno allo stadio Filadelfia: è morto che io avevo 11 anni....Una volta mi parlò del Toro: si sentiva molto piemontese, credo avesse un cuore granata anche se doveva essere super partes"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.