Cerca

il blitz

Arrestato il pusher di zona Parella: trovata droga e fiumi di denaro

Sia la cocaina che i soldi sono ora sotto sequestro

Il sequestro operato dagli agenti del commissariato Dora Vanchiglia

Il sequestro operato dagli agenti del commissariato Dora Vanchiglia

Cocaina per circa un chilo e mezzo è stata trovata dalla polizia, a Torino, in un'automobile di un trentenne di origini albanesi, poi finito in manette. Ad arrestarlo, gli agenti di polizia del commissariato Dora Vanchiglia, che sono intervenuti in una strada del quartiere Parella al termine di un'indagine sullo smercio di droga. In particolare, i poliziotti hanno visto l'albanese piuttosto "indaffarato" all'interno della sua macchina che era parcheggiata in via Boselli. L'uomo si è prima allontanato a bordo di un'altra vettura, per poi fare ritorno.

A quel punto è scattato il blitz e nella macchina gli agenti hanno trovato una busta contenente ben 22 involucri di cocaina; nel cruscotto dell'auto sono stati trovati invece 15mila euro in contanti. E altri 17mila euro sono stati trovati nell'appartamento dell'uomo, e poi ancora 5mila euro in una terza macchina. Tutto il denaro, per un totale di 37mila euro, è stato messo sotto sequestro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.