Cerca

Trasporto pubblico

Night Buster, raddoppiano le corse per tutto il mese di dicembre

Gtt modifica l'offerta in vista delle festività natalizie e di fine anno. Ecco cosa cambia

Night Buster

Night Buster, raddoppiano le corse a dicembre

Per tutto il mese di dicembre Gtt potenzierà il servizio Night Buster per garantire un’offerta adeguata in particolare nei giorni di maggior afflusso, come quelli delle festività natalizie e di fine anno, quando la città si anima di eventi e appuntamenti culturali e di intrattenimento.

Night Buster è il servizio che collega i quartieri periferici di Torino con il centro città nelle ore notturne con 10 linee bus. A partire da ieri, il venerdì, il sabato e nei giorni festivi, le corse di tutte le linee Night Buster verranno raddoppiate: le frequenze di passaggio passeranno da un’ora a mezz’ora con prime partenze dai capilinea periferici a mezzanotte e ultime partenze alle 4 del mattino. Da piazza Vittorio Veneto, le prime partenze saranno all’una e le ultime alle 5.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.