Cerca

La segnalazione

Una maxi buca in corso Lecce: «45 centimetri di larghezza»

La denuncia in Consiglio comunale: «E' colpa di un guasto alla fognatura»

La maxi buca

La maxi buca

Preoccupanti ritardi nelle segnalazioni di alcuni dissesti del manto stradale in corso Lecce e via Medici sono stati oggetto di interpellanza in consiglio comunale. Per quanto riguarda la maxi buca di corso Lecce (45 centimetri di larghezza) «è stata chiusa provvisoriamente dal condominio del civico 17» ha fatto sapere l’assessore al Verde Pubblico, Francesco Tresso.

In attesa di eseguire la riparazione della fognatura, questo il vero problema che ha causato la formazione della voragine. Seguirà il ripristino definitivo del manto d'usura dopo la riparazione, sempre a cura dello stabile privato. «Ritengo sia grave che, per una buca praticamente a misura d’uomo, le prime segnalazioni siano scattate a maggio-giugno 2023 e che si arrivi sempre ad un atto del consiglio comunale, quando basterebbe il denaro necessario a queste problematiche» ha replicato il consigliere di Torino Bellissima Pierlucio Firrao.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.